martedì 13 settembre 2011

Hello Magazine - Novembre 1991 di Victoria De Alcahud



 Un'intervista del 1991 tratta dal Hello Magazine, in rosso è evidenziato l'argomento della domanda mentre subito sotto in giallo viene riportata la risposta di Brandon.
  
Sulla recitazione:

Ho sempre saputo che volevo essere un attore da quando avevo 4 anni. Era solo una questione di tempo ... Nessuno della mia famiglia mi ha spinto. C'è di più. Ti dirò che a mia madre non le piaceva l'idea che entrassi in questo business ma era dentro di me. Non molto tempo fà mi inviò un vecchio film di famiglia super 8 registrato su un video. Avevo sui 5 anni così questa fu la mia prima volta con la recitazione. Mia nonna e mia sorella hanno anche fatto dei film ma non lo hanno preso cosi seriamente 

Sul confronto con suo padre:

Le persone mi confronteranno sempre con mio padre anche se fossi un dentista.
Penso ci sia un lato positivo e negativo nel essere il figlio di una personalità. Provo a concentrarmi solo nella parte positiva perchè penso che sia quello che mio padre vorrebbe che io facessi. Se lui fosse vivo gli si spezzerebbe il cuore a sapere che la sua vita, i suoi successi fossero niente ma dei carichi per me.

Brendon sembra una persona molto sensibile e sembra che abbia speso molto tempo a meditare sulla sua vita e cosa volesse da essa:

Non è come potrebbe sembrare. Ho dei profondi problemi psicologici rispetto la morte di mio padre ma non lascio che influenzino la mia vita.
 
Sulle sue arti marziali:
 
Appena ho imparato a camminare mio padre incominciò a insegnarmi e ho avuto delle scuole molto buone mentre vivevamo a Hong Kong. Quando morì ho gettato ogni cosa . 5 anni più tardi in California  Danny Inosanto, che era un vecchio discepolo di mio padre, divenne mio insegnante. Attualmente sono ancora  con lui, studio ogni settimana.
 
Su cosa fa quando studia le arti marziali:

E' meglio non dargli un nome è un modo di vivere ed include un fitness fisico e mentale, di sicuro mi aiuta anche nei film che faccio . Ma chiunque può imparare questa disciplina. E' buona per chiunque. 

Se per lui fare un nuovo film è ancora fonte di eccitazione oppure è diventato parte della sua vita:

Ora dormo, ma è ancora eccitante. La sola differenza evidente è che sono maggiormente responsabile. Dal momento che ho realizzato che con un pò di fortuna potevo guadagnarmi da vivere con i film ho iniziato a prendere lezioni alla Strasberg Academy e in molte altre e certamente tra i film studio ancora . Faccio film d'azione ma non sarà sempre così 

Sul suo interesse sui film con inseguimenti e sparatoie:

Il pubblico lo ama ma per un attore è noioso fare sempre lo stesso tipo di ruoli. Voglio fare il dramma, la commedia, la farsa ... tutto 

A 26 anni ha firmato due contratti con la 20th century fox e un altro con  Carolco che ha prodotto i film di stallone:

Non essere stupida quelli non sono niente di più che un pezzo di carta 

Sul suo ultimo film Rapid Fire:

Una delle cose che mi piacciono maggiormente di questo film è che sono stato incaricato di allestire le scene di arti marziali  






Tutti i sottotitoli dei video, le traduzioni in italiano e gli artworks sono protetti dal copyright e i diritti sono tutti riservati a Brandon Lee Legacy.
Il copyright delle fotografie, delle immagini dei video pubblicati, degli articoli dei giornali e delle fonti in lingua inglese dei testi tradotti non appartiene a questo sito ma ai suoi rispettivi proprietari ai quali appartengono tutti i diritti.
Dunque, questo sito non ha nessuna volontà di infrangere il copyright.
Le foto, i video e i testi scritti presenti in questo sito non sono in vendita e sono stati esclusivamente pubblicati per i fans di Brandon Lee.

E' ammessa la condivisione del materiale di cui Brandon Lee Legacy è proprietario (i video sottotitolati in italiano, le traduzioni in italiano dei testi e gli artworks) con l'obbligo di menzionare sempre questo sito come fonte originaria.




 All the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks are copyrighted to Brandon Lee Legacy which owns all rights.
The published pictures, the videos's images published, the magazine articles and the english text resources don't belong to this site but they are copyrighted of they owners which own all rights. Therefore, no copyright infringement is intended.The pictures, the videos and written texts on this site are not for sell and they have been published exclusively for Brandon Lee Fans.
Any use of the material that is copyrighted to Brandon Lee Legacy (the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks) is authorized but this site must always be mentioned as original resource.