venerdì 16 settembre 2011

Dallas Morning News Agosto 1992


Un'intervista del 1992 tratta dal Dallas Morning News, in rosso è evidenziato l'argomento della domanda mentre subito sotto in giallo viene riportata la risposta di Brandon.



Riguardo a suo padre:

Mi ricorderò sempre del tempo che abbiamo speso assieme nell'allenamento ... mio padre disse che il tempo è la cosa più preziosa che una persona abbia. Ho fatto uno sforzo consapevole per non sprecarlo

Mi ricorderò sempre dei nostri allenamenti assieme. C'erano molti di quei momenti. Quello era il modo in cui viveva. L'allenamento era come una gran parte della sua vita .

A scuola non veniva trattato con rispetto:

I gruppi di età dove si trovano i ragazzi hanno un gran significato per ognuno.
Dal momento che sono andato alla scuola media è stato sicuramente "la più veloce arma nella sindrome dell'occidente". Avevo un cattivo carattere e tutto quello che qualcuno doveva fare era spingere il bottone. E i ragazzi di quell'età sono naturalmente scortesi, loro si avvicinavano e dicevano qualcosa come "allora sei il figlio di Bruce Lee. Allora cosa?" poi mi tiravano un pugno in faccia e io non ero uno che se ne andava.

Cosa vuol dire essere il figlio di Bruce Lee:

Mi ha aiutato ad entrare in cast di film d'azione ma ferisce in termini di aspettative, ma sono abituato ad avere dei carichi di aspettativa, e certamente non piango per quello.

Crede che in parte Bruce Lee fosse un fenomeno del tempo:

Lui è stato la prima persona a fare quei film d'azione di kung fu con qualunque tipo di produzione di valore in America. Ciò lo ha fatto sembrare come un pioniere

Come vede l'industria dei film:

A volte fare un film può essere come scalare una montagna per raggiungere una rosa. Dal momento in cui raggiungi la rosa perdi il senso dell'odore. E' davvero un business di taglia gole. Fortunatamente ho lavorato con persone che mi piacciono. Ma provo a non concludere affari con quel lato del business che può essere molto scoraggiante
 
I suoi pensieri su Rapid Fire:

Sul livello di azione sicuramente mi piace, e' fresco, differente, interessante. Ti preoccupi dei personaggi. Non è uno scontro violento.

 

Un omaggio al suo film preferito (oltre a quello amava anche Fellini, "8 e mezzo", e "being there"):

Sono abituato a guidare una cadillac carro funebre in omaggio a Harold e Maude...solo amo quel film. 


Il suo sogno è di interpretare il suolo di Eddie nel dramma virulento di David Rabe , Hurlyburly, un pseudofilosofico leader di un gruppo gli aspiranti di Hollywood, un uomo che non controlla la sua vita come  crede:

Mi piace il modo in cui è scritto il dialogo, non si legge bene ma esce meravigliosamente dalla bocca degli attori. In Hurlyburly tutte le persone sono assolutamente disperate. Come creature sociali mettiamo su di noi molta patina in modo da convincere noi stessi e gli altri che stiamo bene.  Le persone che perdono quella patina mi affascinano.





Tutti i sottotitoli dei video, le traduzioni in italiano e gli artworks sono protetti dal copyright e i diritti sono tutti riservati a Brandon Lee Legacy.
Il copyright delle fotografie, delle immagini dei video pubblicati, degli articoli dei giornali e delle fonti in lingua inglese dei testi tradotti non appartiene a questo sito ma ai suoi rispettivi proprietari ai quali appartengono tutti i diritti.
Dunque, questo sito non ha nessuna volontà di infrangere il copyright.
Le foto, i video e i testi scritti presenti in questo sito non sono in vendita e sono stati esclusivamente pubblicati per i fans di Brandon Lee.
E' ammessa la condivisione del materiale di cui Brandon Lee Legacy è proprietario (i video sottotitolati in italiano, le traduzioni in italiano dei testi e gli artworks) con l'obbligo di menzionare sempre questo sito come fonte originaria.




 All the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks are copyrighted to Brandon Lee Legacy which owns all rights.
The published pictures, the videos's images published, the magazine articles and the english text resources don't belong to this site but they are copyrighted of they owners which own all rights. Therefore, no copyright infringement is intended.The pictures, the videos and written texts on this site are not for sell and they have been published exclusively for Brandon Lee Fans.
Any use of the material that is copyrighted to Brandon Lee Legacy (the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks) is authorized but this site must always be mentioned as original resource.