giovedì 10 novembre 2011

THE BALTIMORE SUN - Agosto 1992




Un'intervista del 1992 tratta da The Baltimore Sun , in rosso è evidenziato l'argomento della domanda mentre subito sotto in giallo viene riportata la risposta di Brandon.





Brandon procede con la sua carriera in Rapid Fire:


Mi piacerebbe mostrare Rapid Fire a mio padre, sono orgoglioso che abbiamo compiuto una struttura per la formula azione-avventura


Brandon ha iniziato a studiare le arti marziali ma iniziò ad inseguire la carriera recitativa prima di finire la scuola superiore:


Volevo seguire mio padre nella recitazione da quando ho la capacità di ricordare, ho avuto una seria istruzione drammatica e mi piacciono i film d'azione che considerano seriamente i personaggi, così faccio del mio meglio se tento di portare una recitazione seria per far fare un balzo al film..


Il produttore di Legacy of Range Robert Lawrence ha percepito Brandon come un potenziale contendente nel mercato delle star dei film che dalla scomparsa di Bruce Lee è stato dominato da star occidentali:

Sono stato coinvolto nel progetto perfino prima che ci fosse un copione. Non è per dire che ho avuto molto a che fare con lo scrittore ma mi è piaciuto il lusso di aver l'accesso allo sceneggiatore Alan McElroy mentre le cose si stavano sviluppando. Dubito di aver aggiunto qualcosa ma ho semplicemente informato lo sceneggiatore su che tipo di personalità avrei voluto portare nel film 


Rapid Fire si preoccupa di alcune caratterizzazioni:


il genere azione-avventura secondo me funziona solo se ti preoccupi dei personaggi, se l'eroe non fa un certo tipo di percorso non ci sono rischi, e senza rischi non ti preoccupi se lui vive o mure, vince o perde



Brandon sta esercitando la sua muscolatura di attore in un palco di los angeles a lavoro su una nuova produzione dell'acclamato commediografo Sam Shepard:


...nessuna legge ti dice che non puoi lavorare in tutti i tipi di roba drammatica




Tutti i sottotitoli dei video, le traduzioni in italiano e gli artworks sono protetti dal copyright e i diritti sono tutti riservati a Brandon Lee Legacy.
Il copyright delle fotografie, delle immagini dei video pubblicati, degli articoli dei giornali e delle fonti in lingua inglese dei testi tradotti non appartiene a questo sito ma ai suoi rispettivi proprietari ai quali appartengono tutti i diritti.
Dunque, questo sito non ha nessuna volontà di infrangere il copyright.
Le foto, i video e i testi scritti presenti in questo sito non sono in vendita e sono stati esclusivamente pubblicati per i fans di Brandon Lee.

E' ammessa la condivisione del materiale di cui Brandon Lee Legacy è proprietario (i video sottotitolati in italiano, le traduzioni in italiano dei testi e gli artworks) con l'obbligo di menzionare sempre questo sito come fonte originaria.


 All the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks are copyrighted to Brandon Lee Legacy which owns all rights.
The published pictures, the videos's images published, the magazine articles and the english text resources don't belong to this site but they are copyrighted of they owners which own all rights. Therefore, no copyright infringement is intended.The pictures, the videos and written texts on this site are not for sell and they have been published exclusively for Brandon Lee Fans.
Any use of the material that is copyrighted to Brandon Lee Legacy (the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks) is authorized but this site must always be mentioned as original resource.