giovedì 29 settembre 2011

Daily Telegraph giugno 1992




Un'intervista del 1992 tratta da Daily Telegraph, in rosso è evidenziato l'argomento della domanda mentre subito sotto in giallo viene riportata la risposta di Brandon.



Brandon e il Kung-fu:

Papa aveva sempre delle persone da allenare nella nostra casa ad Hong Kong e io ho iniziato delle lezioni con lui nel giardino dietro casa dal momento in cui ero in grado di camminare

I primi problemi con i compagni di scuola:

A scuola avevo sempre problemi con qualcuno che voleva prendersela con me perché ero il figlio di Bruce Lee 

Brandon e le opinioni della gente:

Ci sono persone a cui piacerebbe che per me fosse un problema ma la mia soluzione è semplicemente fare il meglio che posso. Mia madre mi è sempre stata dietro come attore. Quando papà morì  c'erano molte persone senza scrupoli che volevano fare i soldi cosi lei era diffidente sul fatto che mi ci stavo addentrando

Sul mistero della morte attorno al padre:

Quel tipo di voce è allo stesso livello di quella che si chiede se Elvis è ancora vivo. Per me la cosa dura è  stata muovermi da hong kong all' America. A scuola tutti i miei amici erano cinesi e mi consideravo cinese. Spostarmi in America significava entrare in un sistema scolastico completamente diverso  dove ho dovuto imparare a parlare inglese di più che solo attorno alla casa di mia madre.  Ho dovuto imparare cos'era figo e cosa  non lo era per i ragazzi americani

Brandon  e il suo futuro a Hollywood:

Non voglio fare per sempre film di arti marziali, ma non voglio completamente spostarmi dal genere. Voglio avere una credibilità come un attore che fa dei grandi drammi d'azione occasionali come Mel Gibson








Tutti i sottotitoli dei video, le traduzioni in italiano e gli artworks sono protetti dal copyright e i diritti sono tutti riservati a Brandon Lee Legacy.
Il copyright delle fotografie, delle immagini dei video pubblicati, degli articoli dei giornali e delle fonti in lingua inglese dei testi tradotti non appartiene a questo sito ma ai suoi rispettivi proprietari ai quali appartengono tutti i diritti.
Dunque, questo sito non ha nessuna volontà di infrangere il copyright.
Le foto, i video e i testi scritti presenti in questo sito non sono in vendita e sono stati esclusivamente pubblicati per i fans di Brandon Lee.
E' ammessa la condivisione del materiale di cui Brandon Lee Legacy è proprietario (i video sottotitolati in italiano, le traduzioni in italiano dei testi e gli artworks) con l'obbligo di menzionare sempre questo sito come fonte originaria.


 All the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks are copyrighted to Brandon Lee Legacy which owns all rights.
The published pictures, the videos's images published, the magazine articles and the english text resources don't belong to this site but they are copyrighted of they owners which own all rights. Therefore, no copyright infringement is intended.The pictures, the videos and written texts on this site are not for sell and they have been published exclusively for Brandon Lee Fans.
Any use of the material that is copyrighted to Brandon Lee Legacy (the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks) is authorized but this site must always be mentioned as original resource.