giovedì 29 settembre 2011

The News Tribune Agosto 1992

Un'intervista del 1992 tratta da The News Tribune, in rosso è evidenziato l'argomento della domanda mentre subito sotto in giallo viene riportata la risposta di Brandon.

 
I film d'azione e i personaggi:

Se un film d'azione funziona è perchè eventualmente ti sei preso cura dei personaggi. Se non lo fai il film riguarda solo chi può fare l'esplosione più grande , e film come quelli mi lasciano sbigottito

La coreografia delle lotte in Rapid Fire:
 
Quando si ha l'opportunità di coreografare il film , come faccio io, puoi dare libero sfogo. Puoi essere molto creativo con quelle sequenze , sei realmente rimbalzato da  niente più che la tua immaginazione e il tuo  atleticismo.

Su suo padre:

A parte il fatto che lui fosse un martial artist fenomenalmente talentuoso penso anche fosse un attore molto buono in "Enter the dragon" quando stava lottando aveva un incredile energia che si riversava su di lui era così fluido e spontaneo  

Essere il figlio di Bruce Lee:

Se io facessi un film che non coinvolgesse le arti marziali staremo qui seduti avendo una conversazione su "perchè hai scelto un percorso che non coinvolge le arti marziali?" Non si posso evitare queste domande o questi confronti
dopo un pò di tempo ti abitui  ad avere una virgola dopo il tuo nome in molte situazioni.

L'influenza nel essere il figlio di una celebrità:

Se prendi una decisione nel fare cose in un modo completamente differente da come tuo padre ha fatto, possiedi ancora una vita completamente influenzata da tuo padre essendoti isolato da tutte quelle opzioni in modo di essere differente 

Pensando al suo percorso scolastico:


Non ho semplicemente compreso il concetto di un gruppo di educatori che non mi conoscevano. Non conoscevano i libri che avevo letto , qual'era il mio background, quali erano le mie speranze e le mie ispirazioni, raccogliendo questa serie di classi e rendendole obbligatorie con lo scopo di rendermi una persona più completa

Il suo sogno di diventare una star dei film lo ha fatto espellere dalle scuole superiori durante il suo ultimo anno:

Sapevo cosa volevo fare da quando ero molto giovane ed ero bene indirizzato per farlo ... il piccolo pezzo di carta che mi diedero disse che avevo una cattiva attitudine verso il processo educazionale e che ero un'influenza cattiva
sule menti degli studenti che mi seguivano 

A volte non si sentiva figlio dell'uomo sullo schermo ma un co-lavoratore:

In diversi momenti della mia vita per me hanno significato cose diverse . Gli  ho apprezzati in modi diversi.  Aver visto alcuni di quei film dopo aver fatto Rapid Fire, posso apprezzare maggiormente esattamente quale era il processo che ha attraversato per fare quello che ha fatto 

Su suo padre:

Ci sono state anche delle volte ...dove mi sedevo per vedere i suoi film solo per vedere mio padre






Tutti i sottotitoli dei video, le traduzioni in italiano e gli artworks sono protetti dal copyright e i diritti sono tutti riservati a Brandon Lee Legacy.
Il copyright delle fotografie, delle immagini dei video pubblicati, degli articoli dei giornali e delle fonti in lingua inglese dei testi tradotti non appartiene a questo sito ma ai suoi rispettivi proprietari ai quali appartengono tutti i diritti.
Dunque, questo sito non ha nessuna volontà di infrangere il copyright.
Le foto, i video e i testi scritti presenti in questo sito non sono in vendita e sono stati esclusivamente pubblicati per i fans di Brandon Lee.
E' ammessa la condivisione del materiale di cui Brandon Lee Legacy è proprietario (i video sottotitolati in italiano, le traduzioni in italiano dei testi e gli artworks) con l'obbligo di menzionare sempre questo sito come fonte originaria.


 All the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks are copyrighted to Brandon Lee Legacy which owns all rights.
The published pictures, the videos's images published, the magazine articles and the english text resources don't belong to this site but they are copyrighted of they owners which own all rights. Therefore, no copyright infringement is intended.The pictures, the videos and written texts on this site are not for sell and they have been published exclusively for Brandon Lee Fans.
Any use of the material that is copyrighted to Brandon Lee Legacy (the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks) is authorized but this site must always be mentioned as original resource.