mercoledì 9 novembre 2011

The orange county register - Agosto 1992



Un'intervista del 1992 tratta da The orange county register, in rosso è evidenziato l'argomento della domanda mentre subito sotto in giallo viene riportata la risposta di Brandon.

 

Riguardo ai confronti che vengono fatti con il padre:

Sono pronto per quello ma non posso aspettare fino a quando avrò dietro di me un pò di lavoro nei film  così che le persone incominceranno a vedermi per quello che faccio e non per chi sono


Le teorie di cospirazione sulla morte del padre:
La cosa bella è che la maggioranza di persone che incontro ricorda solo gli effetti positivi che mio padre ha portato alle loro vite e hanno solo cose buone da dire,  la maggioranza delle persone non risolleva a roba della cospirazione

Le arti marziali e l'infanzia di Brandon:

Le arti marziali erano parte della mia famiglia era come io e mio padre giocavamo assieme, mio padre era un allenatore fanatico e c'erano sempre dei studenti attorno alla casa. Ero parte di quello. Ho rotto delle lavagne... cosa posso dire?

Le arti marziali e i film:


Ho sempre saputo che avrei usato queste capacità nei film ma non è per questo che faccio i film  faccio questo lavoro per recitare

Un'opinione su rapid fire:

Penso che in rapid fire abbiamo dei personaggi a cui puoi prestare attenzione e penso che al nostro arco abbiamo alcune  nuove arti marziali


Riguardo allo sfruttamento d'immagine del padre:


Per anni mi è stato offerto di interpretare qualsiasi cosa su mio padre vendicando la sua morte. Sono molto sensibile alle persone che sfruttano il suo nome e la maggioranza di queste persone mi sembrano veramente  senza classe  

Il film su Bruce Lee:

Qualcuno sta facendo  un film su mio padre proprio adesso. I produttori sono stati molto educati con la famiglia e ci hanno mostrato il copione. Spero facciano un buon lavoro, ma non è qualcosa a cui tengo partecipare.
Non sono mio padre







Tutti i sottotitoli dei video, le traduzioni in italiano e gli artworks sono protetti dal copyright e i diritti sono tutti riservati a Brandon Lee Legacy.
Il copyright delle fotografie, delle immagini dei video pubblicati, degli articoli dei giornali e delle fonti in lingua inglese dei testi tradotti non appartiene a questo sito ma ai suoi rispettivi proprietari ai quali appartengono tutti i diritti.
Dunque, questo sito non ha nessuna volontà di infrangere il copyright.
Le foto, i video e i testi scritti presenti in questo sito non sono in vendita e sono stati esclusivamente pubblicati per i fans di Brandon Lee.
E' ammessa la condivisione del materiale di cui Brandon Lee Legacy è proprietario (i video sottotitolati in italiano, le traduzioni in italiano dei testi e gli artworks) con l'obbligo di menzionare sempre questo sito come fonte originaria.



 All the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks are copyrighted to Brandon Lee Legacy which owns all rights.
The published pictures, the videos's images published, the magazine articles and the english text resources don't belong to this site but they are copyrighted of they owners which own all rights. Therefore, no copyright infringement is intended.The pictures, the videos and written texts on this site are not for sell and they have been published exclusively for Brandon Lee Fans.
Any use of the material that is copyrighted to Brandon Lee Legacy (the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks) is authorized but this site must always be mentioned as original resource.