mercoledì 9 novembre 2011

Virginian Pilot - Agosto 1992




Un'intervista del 1992 tratta dal Virginian Pilot, in rosso è evidenziato l'argomento della domanda mentre subito sotto in giallo viene riportata la risposta di Brandon.



Come Brandon si sente ad essere il figlio di Bruce Lee: 

Non mi preoccupa camminare nelle scarpe di mio padre, è il modo in cui sono stato cresciuto, sono orgoglioso di essere il figlio di mio padre, non sono mai stato fatto per sentire  che  sarei stato un fallimento sono solo fuori per fare il miglior lavoro che posso fare


Brandon e la fama:

La fama per me non è niente di nuovo, sono cresciuto molto con essa. Ad Hong kong mio padre era un tesoro nazionale. Ho visto cosa può essere , ho dovuto allontanarmene. Una volta che ci si fa l'abitudine. Non penso che sarò
troppo impressionato da qualunque cosa che  accadrà con questo film in un modo o nell'altro

Brandon e la fama di suo padre:

Avevo 8 anni quando mio padre morì, ma conoscevo la sua fama. Sono cresciuto con i suoi poster nelle mura delle case dei miei amici. Sono cresciuto con una virgola incorporata dopo il mio nome . E' stato piu burrascoso
quando vivevamo nell'est .Ad hong kong, in korea e in tutto l'est era trattato come un dio. Era  una grande star li piuttosto che negli stati uniti


Brandon, i suoi amici e suo padre:

Per i miei amici non ero altro che un altro dei suoi fans, presto impararono che non potevo dire a loro nulla che non fosse stato stampato in altre parti. Non avevo dentro delle storie


Il suo desiderio di diventare attore:


Volevo essere un attore da quando avevo 5 anni ma ho voluto aspettare...non avevo il panico che non sarebbe mai capitato


I film futuri:
Alla fine mi piacerebbe essere diretto da Martin Scorsese o Oliver Stone , non penso che vivrò facendo film di arti marziali , loro stessi sono un'arte


I valori di Brandon :


Mi sono stati insegnati i valori ad un'età molto precoce, man mano che crescevo ho capito che erano più importanti di quelli dei miei amici americani, gli porto con me, non sto tentando di sfuggire da mio padre






Tutti i sottotitoli dei video, le traduzioni in italiano e gli artworks sono protetti dal copyright e i diritti sono tutti riservati a Brandon Lee Legacy.
Il copyright delle fotografie, delle immagini dei video pubblicati, degli articoli dei giornali e delle fonti in lingua inglese dei testi tradotti non appartiene a questo sito ma ai suoi rispettivi proprietari ai quali appartengono tutti i diritti.
Dunque, questo sito non ha nessuna volontà di infrangere il copyright.
Le foto, i video e i testi scritti presenti in questo sito non sono in vendita e sono stati esclusivamente pubblicati per i fans di Brandon Lee.
E' ammessa la condivisione del materiale di cui Brandon Lee Legacy è proprietario (i video sottotitolati in italiano, le traduzioni in italiano dei testi e gli artworks) con l'obbligo di menzionare sempre questo sito come fonte originaria.


 All the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks are copyrighted to Brandon Lee Legacy which owns all rights.
The published pictures, the videos's images published, the magazine articles and the english text resources don't belong to this site but they are copyrighted of they owners which own all rights. Therefore, no copyright infringement is intended.The pictures, the videos and written texts on this site are not for sell and they have been published exclusively for Brandon Lee Fans.
Any use of the material that is copyrighted to Brandon Lee Legacy (the subtitles that you see on the videos, all the italian translations and the artworks) is authorized but this site must always be mentioned as original resource.